FAQ

Domande Frequenti

La nostra impresa si occupa di una vastissima tipologia di pulizie e attività di manutenzione in generale prettamente sul territorio di Milano e su tutto il territorio lombardo. Scopri tutti i nostri servizi nella nostra sezione dedicata.

Si. Il nostro responsabile sarà a vostra disposizione per poter effettuare la corretta valutazione del costo del tutto gratuitamente e senza impegno.

No, dipende anche da altri fattori, quali la quantità degli arredi ed attrezzature presenti, dal numero di persone presenti, dal livello di disordine etc.

Sì, cerchiamo di mandare sempre la stessa persona per ottenere un risultato ottimale e per garantire maggiore sicurezza al Cliente.

Si, il nostro personale è autorizzato ad usare solo i nostri prodotti e le nostre attrezzature rispettanti le leggi sulla sicurezza sul lavoro.

Si, la nostra azienda oltre che i servizi di pulizia si occupa anche della vendita di tutti i materiali di consumo inerenti il settore dell’igiene e dei rifiuti.

Si, su richiesta specifica, possiamo fornire un sostituzione del custode che può effettuare il ritiro sia della posta ordinaria che delle raccomandate, queste ultime però necessitano di delega da parte dei condomini o dell’ amministratore. Tale sostituzione comprenderà l’intera attività lavorativa del sostituito.

Hai ulteriori domande? Non esitare a contattarci.